A Gallipoli, nel cuore del Salento

Situato nel borgo nuovo della “Città Bella”, a due minuti da Corso Roma, cuore pulsante della movida e dello shopping e cinque dai magici vicoli del centro storico, vanta una posizione strategica che lo colloca al centro degli itinerari turistici più incantevoli della penisola.

L’Hotel nasce in un elegante palazzo cittadino della fine dell’800, interamente ristrutturato nel 2019 per offrire agli ospiti un’esperienza esclusiva. Un Hotel dallo stile minimalista e con dettagli di tecnologia ed arredo esclusivi, dove accoglienza e funzionalità si fondono con eleganza e praticità.

Si sviluppa su due piani e l’ultimo, il più affascinate, ospita un’ampia terrazza con vista panoramica sulla città vecchia, sul porto turistico e sulla costa nord di Gallipoli, location ideale dove trascorrere piacevoli momenti, lasciandosi accarezzare dalla brezza marina e ammirando le suggestive scenografie della riviera di ponente.

Affacciato su uno dei mari più belli d’Italia sorge XILHOTEL

Oggi XILHOTEL rappresenta una destinazione unica per soddisfare le esigenze di chi viaggia per affari o per piacere, nonché il luogo perfetto dove “fare di ogni viaggio un’esperienza indimenticabile”.

Completamente ristrutturato nel 2019

Ogni camera ha la propria personalità ed è arredata in maniera originale, impreziosita da arredi esclusivi, stampe, pitture e dettagli di tecnologia avanzati.

La vacanza che aspettaviXILHOTEL

1000 buone ragioni per stare con noiPERCHE' XILHOTEL ?