Fai un regalo per la Festa della Donna: Ti aspettiamo a Gallipoli

Sorprendere la propria donna può essere un dolce gesto che potrà essere fatto in qualsiasi momento dell’anno, anzi: sarà sicuramente più apprezzato e condiviso laddove non ce lo si aspetti. Tuttavia per la Festa della Donna, abbiamo pensato a qualcosa di speciale.

Gallipoli, la perla bianca della Puglia

Ciò che più colpirà, in assoluto, di un primo sguardo verso la città di Gallipoli, saranno sicuramente i suoi colori: infatti, risaltano brillanti sia l’azzurro intenso del suo mare salentino, sia il bianco delle piccole abitazioni a ridosso dell’acqua. Il suo porto e le sue spiagge bianche sembrano disegnate apposta, incastonate alla perfezione ed integrate nel paesaggio. Prendete posto su di una terrazza, e godetevi un buon bicchiere di vino mentre vi godete il tramonto sul promontorio: il vostro partner rimarrà inebriato e conquistato.

Pernottare a Gallipoli: Xilhotel 4 Stelle

Nel cuore pulsante della città di Gallipoli, più precisamente nel borgo della “Città Bella”, troverete lo Xilhotel: l’albergo è situato in un elegante palazzo dell’800, ristrutturato interamente nel 2019, e il suo stile minimale e moderno non mancherà di accoglienza ed eleganza, sapendosi adattare perfettamente al contesto urbano in cui si trova.

Per la Festa della Donna, abbiamo pensato ad una sorpresa speciale per la tua donna. Prenota una Camera Vista Mare, la tua lei avrà in regalo delle mimose e sarete accolti con un flute di bollicine.

Se volete stupire la vostra donna, potete chiedere in reception alcuni consigli sui fiori da regalare oppure visitare il sito di un nostro partner, ovvero fiori.aluisi.it.

Gustare una buona colazione vi farà partire la giornata con il piede giusto: XilHotel vi fornirà una gustosa colazione a buffet, con i prodotti tipici locali, Fate il pieno di energie, e prima di passeggiare alla scoperta delle meraviglie del centro storico di Gallipoli.

Una volta tornati allo XilHotel, a fine giornata, prima di andare in camera fate un salto presso l’angolo bar: potrete gustare, infatti, un tipico aperitivo accompagnato da un gustoso cocktail direttamente sulla loro terrazza panoramica, con una vista spettacolare sul mare; sarà veramente la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta con la vostra persona amata.

Prenotare, o semplicemente richiedere un preventivo, sarà semplicissimo: vi basterà, infatti, visitare il sito dello XilHotel a Gallipoli https://xilhotel.it/ per ricevere tutta l’assistenza e le informazioni che vorrete, e preparare così una sorpresa romantica che il vostro partner non dimenticherà mai più!

Ti piace? Condividi!

Inizia Chat
Ciao, hai bisogno di aiuto?